1. Calcio italiano....

    AvatarBy rector il 17 Feb. 2015
     
    +1   -1    16 Comments   275 Views
    .
    SACCHI commenta lo stato del calcio Italiano.

    L’ex ct della Nazionale è intervenuto lunedì sera a Montecatini Terme (Pistoia) per la consegna dei premi Maestrelli. «L’Italia non ha dignità, non ha orgoglio: non è possibile vedere squadre con 15 stranieri» ha continuato Sacchi.
      Share  
     
    .
Comments
  1. rector
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    ULTRA FEYENOORD A ROMA-

    Buonismo e buonismo all'italiana, ormai lo anno tutti, hooligans, delinquenti e spacciatori di qualunque nazionalità, ISIS, se la ridono delle istituzioni italiane e scusate il "francesismo" ci pisciano addosso.
     
    Top
    .
  2. rector
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    balotelli, vergogna ''italiana '' all'estero.

    _____________________________________________________________________________

    Il comportamento in campo di Mario Balotelli continua a scatenare polemiche in Inghilterra. Durante la partita di Europa League fra Liverpool e Besiktas, disputata giovedì 19 febbraio, il calciatore bresciano è stato accusato di aver tolto il pallone dalle mani del capitano (in assenza di Gerrard) Jordan Henderson per calciare personalmente il rigore. Dal dischetto Super Mario non ha fallito, regalando ai Reds la vittoria. È stato lo stesso Balotelli, poi, a voler stemperare le tensioni sul suo account Instagram dove, pubblicando la foto dell’abbraccio con il capitano, ha scritto «Grazie Hendo per avermi fatto calciare il rigore... Abbiamo vinto e questo è quello che conta. Noi siamo una squadra e soprattutto siamo il Liverpool. Forza ragazzi» ( Afp/Scarff)
     
    Top
    .
  3. rector
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Avanti cosi', in questa Italia tutti possono fare cio' che vogliono, e moltissimi rinnegati italiani aiutano clandestini e mercenary assoldati nel nostro sport.

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    BuonPerTutti


    Fiorentina Khouma el Babacar, 21 anni, attaccante della Fiorentina. Lapresse


    Fiorentina ALLE 3 DI NOTTE

    Fiorentina, Babacar fermato dalla Polizia: guidava Porsche senza patente

    L'attaccante viola è stato sorpreso a notte fonda alla guida del suo Cayenne sprovvisto della patente. Ma lui non perde la serenità: "Spero di restare a lungo a Firenze"

    21 febbraio 2015 - Milano

    Khouma el Babacar, 21 anni, attaccante della Fiorentina. Lapresse

    L'attaccante della Fiorentina Khouma Babacar è stato fermato dalla polizia la scorsa notte mentre guidava una Porsche Cayenne senza patente. Babacar, sorpreso alle 3 del mattino in viale Matteotti a Firenze, era in compagnia di un connazionale. Dagli accertamenti è risultato che il giocatore non avrebbe addirittura mai conseguito la patente automobilistica, motivo per il quale sono immediatamente scattate denuncia e fermo amministrativo del veicolo. Babacar non è nuovo a situazioni di questo genere. Già nell'agosto 2011 i Carabinieri lo sorpresero a bordo di una Chevrolet, munito solo della patente senegalese, non valida in Italia. Anche allora l'auto gli venne sequestrata per 30 giorni.



    SERENO — Intanto in mattinata l'attaccante della Fiorentina ha presenziato all'iniziativa 'Razzisti? Una brutta razza' a Palazzo Vecchio. "Mi è piaciuta questa iniziativa. Per fortuna non ho mai sofferto per questo problema, in campo non sento niente. Il rapporto con Firenze? Sono qua da 8 anni, mi sento fiorentino e spero di restare a lungo
     
    Top
    .
  4. rector
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    mercoledi 6 ottobre, il comissario della nostra nazionale di calcio cerca Italiani ma non li trova, la seria A italiana e'piena zeppa di pipe straniere, riprendiamoci l'ITALIA!
     
    Top
    .
  5. rector
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Con Conte qualificazione all'europeo senza sconfitte, ricordate Prandelli? non una amichevole vinta pre mondiale, incontri e conferenze con il papa, viaggi a Lampedusa pro clandestine, e poi sappiamo tutti come fini' al mondiale, giocatori italiani molli e invertebrati, il leader era il negus balotelli, italiani guidati da un negus???? ora...orapronobis sul passato della NOSTRA nazionale,

    PS- forse ne e' contento l'egregio ammnistratore fulvio dip, la SUA Roma schiera 9 stranieri+ allenatore garzia, grande dimostrazione di italianita?

    Edited by rector - 17/10/2015, 19:24
     
    Top
    .
  6. rector
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    1 novembre 2015- inter v roma, all'uscita dal campo del romanista Florenzi non rimaneva un solo CALCIATORE ITALIANO in campo!!!!!! VERGOGNA NAZIONALE!!!!
     
    Top
    .
  7. rector
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Napoli campione d'inverno, quanti Italiani in questa squadra? pochi o nessuno, VERGOGNA ITALIANA!!!! seconda inter, tutta zeppa di merdaioli mercenari stranieri, questo e' il calcio Italiano?????
     
    Top
    .
  8. rector
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Allessandria in semifinale di coppa ITALIA, ma come una squadra composta da ITALIANI DI SERIE C, ENTRA IN SEMIFINALE ? E I MERCENARI STRANIERI DI ROMA, JUVE, FIORENTINA, LAZIO ECC, DOVE SONO? FORSE PENSANO CHE IN CINA GUADAGNANO DI PIU' E VANNO A BACIARE LE CAMISETTE DI ALTRE SQUADRE NEL MONDO, FREGANDOSENE ALTAMENTE DI QUELLE ITALIANE, POVERO CALCIO ITALIANO.
     
    Top
    .
  9. rector
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    I bidoni mezzeseghe Cassano e Balotelli esprimono il desiderio di andare agli europei in Francia- risposta del nostro grande CT CONTE:- come no, ci andate guardando la TV GRANDE CONTE, fuori dalla NOSTRA nazionale ste mezze seghe!!!!!!¬
     
    Top
    .
  10. rector
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Esaminiamo per benino: quando le squadre di club ''italiane'' competono in europa subiscono reti a valanga, roma 02-02- juve 2 all'andata e 4 al ritorno, lazio 0-3, nessuna squadra ''italiana'' va ai quarti, 13 reti subite, vergogna nazionale, per fortuna queste squadre non si possono considerare italiane, zeppe di mercenari stranieri e i risultati si vedono appena escono dalle nostre frontiere, povero calcio italiano!
     
    Top
    .
  11. rector
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    E ora l'europeo, a me non interessa vincerlo con mercenari, a me basta che chi compete dia il massimo, per fortuna i totti, i balotelli, i cassano ecc, stanno a casa, questo e' gia' un buon auspicio, FORZA ITALIA!!!
     
    Top
    .
  12. rector
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Spezzate le reni a belgio svezia, azzittiti i tanti itaglioni traditori che vivacchiano nel NOSTRO Paese e gufano contro di NOI, ora avanti tutta, fieri dei nostri italiani che ci rappresentano all'europeo.
     
    Top
    .
  13. rector
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Dopo le gloriose prestazione della NOSTRA Nazionale chissa' come rosikano alcuni utenti del forum merdaiolo anti-italiano irredentismo nazionalismo italiano!!!!!!!!
     
    Top
    .
  14. rector
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    vergognosa sconfitta dall'irlanda, molti segaioli in campo, ora speriamo che i titolari si diano da fare cpontro le seghe spagnolite.
     
    Top
    .
 
Top