1. L'anti italiano...

    AvatarBy rector il 2 Dec. 2015
    +1   -1    3 Comments   141 Views
    .
    Uno degli egregi amministratori del forum cesso anti Italia '' irredentismo nazionalismo italiano' scrive:


    FulvioDip: Un pò come se Roma avesse resistito alle disgregazione, assorbito i barbari, ritirata solo al di qua delle alpi...non credo la nazione moderna avrebbe iniziato a chiamarsi Italia, ma avrebbe continuato a chiamarsi Roma...probabilmente quello stato si sarebbe chiamato Bisanzio e via.

    E CONTINA:FulvioDip: il discorso deve essere più pragmatico, se servono uno le fa, se non servono non le fa...e mi pare che quelle che ci sono gestiscono tranquillamente il numero di fedeli islamici...come dire che servono più centri sociali per integrare i disadattati...

    CHE PENA DI PERSONAGGIO ANTI-ITALIANO!

    Edited by rector - 2/12/2015, 18:52
    Last Post by rector il 6 Sep. 2016
    .
  2. PVT DI UN PATRIOTA.....

    AvatarBy rector il 8 Feb. 2016
    +1   -1    1 Comments   130 Views
    .
    simon1971



    W L'ITALIA!!!.

    Edited by rector - 24/3/2016, 18:40
    Last Post by rector il 18 June 2016
    .
  3. ''Azzuro'', nuovo inno Italiano?

    AvatarBy rector il 8 June 2015
    +1   -1    0 Comments   44 Views
    .
    Incredibile. Renzi va in Germania al G7 e al suo arrivo non suonano inno Mameli ma la canzone di Celentano ''azzurro'', vergogna italiana che non protesta contro questa grande offesa al nostro Paese, ed essere accolti all'insegna dell'inno di "azzurro", cosa vi sembra?!? Hanno riso fino ad Helsinki!!!
    Last Post by rector il 8 June 2015
    .
  4. Utente del famoso forum- IRRED/NAZIONIONALISMO ''italiano''

    AvatarBy rector il 23 Mar. 2015
    +1   -1    3 Comments   2,231 Views
    .
    swissmen2

    view post Posted on 14/2/2015, 13:41


    CITAZIONE (rector99 @ 9/1/2015, 19:15)

    CITAZIONE (swissmen2 @ 7/1/2015, 13:42)

    Beh, una risposta l'hai data... Ti ringrazio, sei (irredintiscamente) "chiaro". Io rimango, se non ti dispiace "svizzero"!!!...

    _____________________________________________________________________________________________________

    Fai bene a rimanere ''svizzero'', ogni vero etnico cittadino di un paese deve essere orgoglioso del SUO paese e della sua cultura, solo che con te le discendenze non sono molto chiare, sarai pur nato in svizzera, ma mi incurioscisce sapere il tuo cognome di origine, non occorre che per la praivacy lo sveli, devi solo dirmi se e' di origini Italiane, se cosi' fosse.... ho a che fre con un traditore mezzarazza? :Don:
    Sei duro a capire... Peccato ma poi, non ce ne frega (a noi svizzeri) poi niente. L'identità svizzera, mi ripeto a nome dei miei cittadini confederati, supera ogni considerazione di tipo linguistico, etnico o, peggio ancora, razziale. Parliamo italiano, in TI o nelle quattro valli meridionali dei GR, come negli USA si parla inglese, in Canadà inglese e francese, in Brasile portoghese, in Argentina castigliano, ecc. , ecc. Punto e basta. L'Italia è un altro Paese, un altro mondo, un "Paese in declino" secondo una nostra definizione ufficiale... Non abbiamo bisogno di miti o di esempi esteri: il modello svizzero è vincente anche se non perfetto, siamo il Paese più ricco d'Europa che si permette (qualche settimana fa) di mettere in difficoltà l'EU con una sola, semplice decisione di politica monetaria. Per noi il confine con l'Italia è, da sempre, un fastidio. Se ti piace è così, altrimenti... è sempre così.


    ________________________________________________________________________________________________________________________

    E BRAVO IL NOSTRO ITALOSVIZZERO, E BRAVI I FORUM ''ITALIANI'' CHE OSPITANO STO RINNEGATO!!!!!!!
    Last Post by rector il 14 Feb. 2017
    .
  5. ANTI-ITALIANITA'

    AvatarBy rector il 18 Dec. 2014
    +1   -1    2 Comments   223 Views
    .
    Sul forum irredentismo italiano vi e' un amministratore che varie volte ha postato messaggi scrivendo che < Roma antica non era Italiana > quale menzogna, quale ipocrisia, evidentemente il soggetto e' un falso e un anti-italiano, eppure e' amministratore di un forum che dovrebbe esaltare il valor Patrio Italico, inoltre ammira e si sbava a elogare gli stranieri che invadono il paese Italia, chiedo lumi, come puo' un soggetto simile amministrare un forum di nazionalismo italiano? convenienze all'itagliona?

    Edited by rector - 18/12/2014, 20:10
    Last Post by rector il 28 Jan. 2015
    .
 
Top